E’ un panorama ormai affollato quello la fuori.

Ogni giorno vediamo nascere nuovi gestori luce e gas con offerte di tutti i tipi, spesso neppure così convenienti.

La fine del servizio di maggior di tutela si avvicina e tutti vogliono spartirsi una parte della grande torta che il distributore nazionale dovrà giocoforza lasciare.

Una torta fatta di milioni di utenze che, per una ragione o per l’altra (alle volte semplici abitudini), non prende in considerazione un cambio gestore per restare fedele decenni e decenni allo stesso fornitore/gestore (si parla di enel energia quasi esclusivamente).  

Dal nostro canto, dando uno sguardo a questo poutpourri di soluzioni residenziali e business che il mercato libero presenta, abbiamo capito in poco tempo cosa mancava.

soluzione luce e gas

Sono 3 le ragioni principali che ci hanno, quindi, spinto a dare vita a SCELGO.

1.     Non siamo imprenditori ma semplici consumatori prestati al business che, grazie alla liberalizzazione del mercato, hanno avuto l’opportunità di lanciare un’offerta diversa da tutte le altre;

2.     Abbiamo scelto di venire incontro alle esigenze di coloro i quali non si sentono soddisfatti dalle proposte attualmente presenti nel mercato libero;

3.     Abbiamo cercato di rispettare l’ambiente vendendo a prezzi contenuti energie da fonti rinnovabili.

La nostra filosofia

Questa è niente più che un overture di Scelgo e della filosofia che sta dietro la sua nascita. 

Prima di tutto l’idea del profitto segue sempre il principio fondamentale del cliente soddisfatto. La soddisfazione di un utente lo spinge a restare a lungo con il suo gestore verso il quale nutre, innanzitutto, fiducia: questo è il più evidente dei segreti.

Una partnership solida basata sulla comunicazione e l’ascolto reciproco non può fare altro, infatti, che migliorare giorno per giorno il nostro servizio. Le migliori tariffe sono quelle che offrono una scelta giusta ai nostri clienti, il compromesso perfetto fra qualità e prezzi della materia prima. Il nome stesso “SCELGO” rispecchia la volontà di proporre una scelta diversa più coerente con l’idea di risparmio luce e gas che tutti noi abbiamo in mente.

L’offerta

 I nostri esperti, sempre attenti al mercato e alle sue continue fluttuazioni (specialmente quelle più recenti), hanno formulato delle CTE (Condizioni Tecnico Economiche) quando più convenienti possibile, sfruttando oltre un decennio di esperienza nel campo e partendo dall’idea che la migliore offerta luce e gas è quella che viene incontro, sia alle esigenze di risparmio dell’utente, sia al suo reale stile di vita e abitudini di consumo nell’ottica di una perfetta efficienza energetica.

Perché passare a Scelgo

Questo perché Scelgo non solo vuole proporre la migliore offerta luce e la migliore offerta gas, ma vuole stabilire un nuovo standard di qualità per le altre aziende del settore. Un progetto ambizioso quello di proporsi come punto di riferimento in un mondo di colossi, ma noi che siamo dalla parte di chi vuole un risparmio sicuro e poche chiacchiere di contorno, ci crediamo veramente.

I passaggi per conoscere ed apprezzare Scelgo:

1-    Esplorare il nostro sito e trovare l’offerta che vi interessa (conoscere i propri consumi annui può essere di aiuto);

2-    Chiamare il numero o contattare i nostri consulenti che sapranno indicarvi tutti i dettagli della soluzione luce o gas (o entrambi).

3-    Effettuare una semplice registrazione attraverso il nostro sistema informatizzato.

4-    Godere della vostra nuova proposta.

Il mercato libero si apre quindi alla soluzione di Scelgo che viene incontro alle esigenze di risparmio luce e gas di ciascuno di noi. Sia che si parli un cambio fornitore di energia elettrica, sia che si parli di un nuovo contratto gas, qui potrete trovare le migliori tariffe luce e gas.

Provalo subito.

Clicca qui per scoprire come le bollette pazze affliggono quotidianamente la nostra vita e ci fanno perdere fiducia nei nostri gestori di energia elettrica e di gas.

Scelgo luce